Il Abiti su misura cavaliere o guerriero.

Il re ha bisogno di guerrieri, cavalieri in grado di raggiungere il confine nel più breve tempo possibile, e quando è minacciata dal nemico.
Se l’uomo comune mantiene le armi e di guida durante tutto l’anno, ogni volta che ha chiamato per andare a combattere contro di te sarà iscritto nella legge di León, e in cambio vi darà onore di Hidalgo.
Hidalgo onora equivalente a nobiltà personale, non trasmissibile. Se un signore ha dato onore di Hidalgo, continua di generazione in suo figlio e suo nipote in possesso di armi e cavallo appartenente alla giurisdizione di León. Dopo tre generazioni che la nobiltà personale si trasforma in nobiltà di sangue, che porta a essere chiamato famiglia nobile e nobile. Con questo incoraggiamento, vogliono sempre di più rustico per mantenere il cavallo.
Il cavallo è costoso. Un cavallo è un centinaio di stipendi e un salario equivalente a una pecora, un impossibile rustico per molti.
Signori, come volontà di ottenere la loro nobiltà, un nobile forgiato scudo chiamato per andare in guerra. Se si utilizza il casco milizia o di alcuna protezione per la testa. Oggetti in metallo sono molto costosi.
cotta di maglia inventato dai Celti, che calzati i cavalli per la prima volta utilizzato. Hanno anche inventato il sapone.

0ed3147529b94c3cd92bbd3f5b955ee2
Quando in grado di partecipare cavallo è assoluta perché il rustico non può disporre di esso, il re preferisce ritirare il “fonsado” un importo pagato dal cittadino comune o uomo semplice e lo martellare l’obbligo di andare in guerra, evitando così inutili e che richiede tempo per portare gli uomini.
Il signore indossa Kamese o una camicia, e su questo impegno che la rivista dignità, senza ostacolare la sua comodità e facilità di movimento: il mofarrex o fenditura tunica con aperture frontali e posteriori per facilitare l’ascesa al cavallo. Spesso preferiscono corta tunica per la battaglia.
Il re anche conta come degno vestito sempre prendere la mofarrex.
Lo scudo di metallo è stata inventata nel XII secolo, fino ad allora era rotonda e legno con attraversato che rafforzano le radio.
Cavaliere indossa un’armatura ancora, sarà generalizzato in seguito. Se si indossano in tuta o Brunia, che è molto forte in pelle e raggiunge fino alla cintola. Cavalieri, come il re o il conteggio, utilizzato anche corazza, a differenza del Brunia è più lungo e protegge le gambe come una gonna.
testa di Knight è protetto dal casco, una sorta di tappo di metallo che copre solo la metà superiore della testa; sotto un cappello o cappuccio noto come Capiello usati. Se un guerriero voleva passare inosservato, si copriva la squadra guerriero con kabsan o di default mantello incappucciato, nascondendo così l’aspetto del seguito.
L’hanno venduto fuori dal XI secolo indossava una cotta di maglia che è stata chiamata la camicia lunga catena e si coprì la testa e gli avambracci. Più tardi nuove protezioni, un indumento trapuntato sotto la maglia della catena, piastre rinforzate avambracci ed è stato aggiunto un top tunica.
Fino al XIV secolo o wahoo o tralicci non vengono utilizzati, e da loro si sono evoluti in armatura completa e fu chiamato “i nove”.
Probabilmente il chainmail è di origine orientale, ma in Europa è stato utilizzato nel secondo secolo.
Il signore indossava camicia catena sotto la camicia e calzoni, camicia annodata con nastri. In spessori era un’apertura secoli dopo era coperto da un pezzo di stoffa che volano chiamato spessori.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos necesarios están marcados *

Puedes usar las siguientes etiquetas y atributos HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>